Roma: rapinano un poliziotto fuori servizio. Inseguiti dalla vittima

Roma: gli strappano la collanina d'oro e lo buttano per terra ma la vittima della rapina è un agente di Polizia che li rincorre 

Roma: viene avvicinato da due cittadini egiziani con un fare amichevole, e questi, prima tentato di abbracciarlo e poi lo strattonano, gli sfilano la collanina d’oro, e lo buttano a terra scappando in direzioni diverse. Ma la fuga dura poco, perchè vittima della rapina è un agente di Polizia fuori servizio, chiamando a supporto i colleghi romani del Commissariato di zona.

Gli strappano la collanina d’oro e lo buttano per terra ma la vittima della rapina è un agente di Polizia che li rincorre

Prontamente arrestati dalla Polizia di Stato i due rapinatori che a San Giovanni in Laterano, avevano rapinato con violenza un poliziotto proveniente da fuori Roma e fuori servizio.

L’agente si trovava in giro nel centro della capitale con alcuni amici quando, intorno alla mezzanotte di ieri, è stato avvicinato da due cittadini egiziani che gli si sono avvicinati in modo invadente e con l’intenzione di abbracciarlo “amichevolmente”. A contatto con l’uomo, questi lo hanno strattonato con forza, e gli hanno strappato la collanina dal collo, facendolo cadere e scappando in direzioni diverse.

Il poliziotto con gli amici che erano con lui, hanno intrapreso l’inseguimento dei due ladri che sono stati raggiunti poco dopo, grazie anche all’immediato intervento dei “falchi” della Squadra Mobile e degli agenti del Commissariato Celio presenti in zona.

Per B.R.R.M. e G.M.A.A., rispettivamente di 20 e 22 anni, entrambi con precedenti di polizia, è scattato l’arresto per rapina in concorso. Ad uno dei due rapinatori risultato essere sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato contestato anche il reato di evasione. Per entrambi, all’esito dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.