Civitavecchia: successo per la campagna vaccinale della Asl Roma 4 nell’Hub del Porto (VIDEO)

Civitavecchia: raggiunta quota diecimila vaccinazioni tra il personale marittimo e della logistica 

Civitavecchia: la Asl Roma 4 ha costituito un hub vaccinale presso il Porto di Civitavecchia, e qui dall’inizio della pandemia sono state eseguite oltre 10mila vaccinazioni al personale. Questa la situazione all’entrata in vigore del Green pass obbligatorio.

Civitavecchia: raggiunta quota diecimila vaccinazioni tra il personale marittimo e della logistica

Oggi 15 ottobre, diventa effettivo l’obbligo di Green pass nei posti di lavoro, ma a differenza di uno scenario che sembrerebbe particolarmente complesso in alcuni porti nazionali, nel Porto di Civitavecchia non si registrano particolari criticità. Questo il punto sulla campagna vaccinale nelle parole dell’Assessore Alessio D’Amato che in un colloquio con il Direttore Generale della Asl Roma 4, la Dott.ssa Cristina Matranga, ha riferito:

“Sin dall’inizio della pandemia, vi è stato sempre un rapporto di forte collaborazione sia con l’Autorità portuale che con la compagnia dei lavoratori e la Capitaneria di Porto, con l’intento di mettere in sicurezza sia il personale che le attività economiche”.

Civitavecchia: successo per la campagna vaccinale della Asl Roma 4 nell'Hub del Porto (VIDEO) 1

Ad oggi è stata infatti raggiunta e superata la quota di 10mila vaccinazioni, eseguiti al personale marittimo e della logistica, che fa ben sperare soprattutto in questa fase prudenziale resa ancor più sicura dall’obbligo del lasciapassare verde per accedere anche nel Porto di Civitavecchia.

Servizio di Riccardo De Paola

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccinazione in gravidanza in quattro incontri dedicati ai futuri genitori. Ecco dove e quando

Vaccinazione in gravidanza in quattro incontri dedicati ai futuri genitori. Ecco dove e quando