Cade un albero sulla Roma-Fiumicino: la strada viene chiusa in direzione Aeroporto

Chiusa la Roma-Fiumicino per la presenza di tronchi d'albero caduti sulla carreggiata: traffico deviato

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità

Fiumicino: la caduta di un albero sul piano viabile all’altezza del km 17,500 ha comportato nella tarda mattinata di oggi, la chiusura temporanea dell’Autostrada A91 Roma-Fiumicino in direzione Fiumicino.

Chiusa la Roma-Fiumicino per la presenza di tronchi d’albero caduti sulla carreggiata: traffico deviato

Condizione di pericolo per i viaggiatori sull’Autostrada A91 Roma-Fiumicino in direzione di Fiumicino, a causa della presenza di alberi caduti in seguito al forte vento che ha caratterizzato la mattinata di oggi. E’ stata per questo indetta la chiusura del tratto, che in particolare impedisce la circolazione alle auto, poco prima dello Svincolo Aeroporto Di Fiumicino in direzione Aeroporto.

Intanto il traffico è stato temporaneamente deviato al km 16,100 presso lo svincolo Area Cargo, in attesa delle operazioni di sgombero dei tronchi d’albero dal piano viario.

Sul posto sono immediatamente intervenuti, i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Applausi e passerella “bagnata” per l’ultimo volo Alitalia (VIDEO)

Applausi e passerella “bagnata” per l’ultimo volo Alitalia (VIDEO)