Roma, bottiglie vuote e sporcizia davanti ai minimarket: multati in quattro (VIDEO)

Complessivamente l'operazione finalizzata al contrasto del degrado nel quartiere ha portato al controllo di 54 persone, 7 esercizi commerciali e 3 autovetture.

Bottiglie vuote e sporcizia davanti ai minimarket in zona Circonvallazione Cornelia a Roma. La Polizia è intervenuta e ha multato quattro titolari degli esercizi di vendita di generi alimentari.

Complessivamente l’operazione finalizzata al contrasto del degrado nel quartiere ha portato al controllo di 54 persone, 7 esercizi commerciali e 3 autovetture.

Degrado davanti ai minimarket: l’operazione della Polizia e dei vigili urbani

Sono stati, dunque, intensificati i controlli da parte degli agenti del XIII Distretto Aurelio a Circonvallazione Cornelia dove negli ultimi anni l’apertura di numerosi esercizi commerciali di vendita di generi alimentari, i cosiddetti minimarket, ha favorito lo stazionamento, anche in tarda serata, di persone che consumano cibo e bevande alcoliche provocando giornalmente l’abbandono di immondizia sui marciapiedi e intralcio ai passanti.

Il pattuglione straordinario effettuato dagli agenti, insieme a pattuglie di Polizia Roma Capitale, finalizzato in maniera specifica al contrasto del degrado nel quartiere ha portato al controllo di 54 persone, 7 esercizi commerciali e 3 autovetture.

Delle sette attività controllate, quattro sono state sanzionate amministrativamente per violazioni riscontrate sulle prescrizioni previste dalle licenze e per illeciti igienico sanitari di vario tipo. E’ stato effettuato anche un sequestro amministrativo di numerosi generi alimentari esposti alla pubblica vendita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: 18 pusher arrestati e un denunciato. Sequestrati 3.400 kg di droga

Roma: 18 pusher arrestati e un denunciato. Sequestrati 3.400 kg di droga