Bollettino Covid 11 ottobre: nel Lazio casi in flessione, salgono ricoveri e terapie intensive

52 casi in meno rispetto ad una settimana fa

Andiamo a scoprire l’andamento della curva epidemiologica da Covid 19 nel Lazio con il nostro puntuale bollettino quotidiano riguardante Roma  e tutte le altre provincie della regione.

52 casi in meno rispetto ad una settimana fa

Oggi nel Lazio su 8730 tamponi molecolari e 3841 tamponi antigenici per un totale di 12571 tamponi, si registrano 188 nuovi casi positivi (-33), Sono pertanto 52 i casi in meno rispetto a lunedì 4 ottobre, 5 i decessi (+2), 361 i ricoverati (+21), 51 le terapie intensive (+1) e 193 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,4%. I casi a Roma città sono a quota 102.

Prosegue spedita invece la campagna vaccinale, dato che è stato superato il 90% della popolazione adulta e oltre l’83% di over 12 che hanno concluso il percorso vaccinale completo.

Bollettino Covid 11 ottobre: nel Lazio casi in flessione, salgono ricoveri e terapie intensive 1

Nel dettaglio, ecco i dati suddivisi in base alle singole Asl:

Asl Roma 1: 28 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi.

 Asl Roma 2: 54 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Asl Roma 3: 20 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Asl Roma 4: 3 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 6: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle provincie si registrano 37 nuovi casi

Nella Asl di Frosinone 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Latina si registrano 23 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti si registra 1 nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di u