Ostia, brucia il chiosco davanti all’ospedale: dichiarato inagibile

Un incendio ha distrutto il chiosco di via Passeroni, davanti al Grassi. Cause imprecisate: escluso il dolo

chiosco parco 10 giugno

E’ stato dichiarato inagibile il chiosco bar di via Passeroni. Il punto ristoro che si trova davanti all’ospedale “G.B. Grassi” è stato distrutto da un furioso incendio nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre.

Un incendio ha distrutto il chiosco di via Passeroni, davanti al Grassi. Cause imprecisate: escluso il dolo

Le fiamme avrebbero danneggiato in modo irreparabile la struttura portante del “Caffè al parco diecigiugno”, questo il nome del punto ristoro che si trova in via Gian Carlo Passeroni. Il verdetto è arrivato dai vigili del fuoco, intervenuti intorno alle 2 del mattino di ieri insieme con una volante del Decimo Distretto di Polizia.

Domato il rogo, oltre a costatare la gravità dei danni tanto da dichiarare inagibile la struttura, sono iniziate le indagini per stabilire cosa possa aver innescato l’incendio senza individuare una causa precisa. Si indaga a tutto campo. 

Nella serata di domenica 10 ottobre la Polizia ha escluso la matrice dolosa dell’incendio, molto probabilmente dovuto a un cortocircuito elettrico.

Nella stessa notte, tre ore dopo, ignoti hanno incendiato i cassonetti di via delle Sirene (leggi qui), strada che si trova sul versante opposto di Ostia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Santa Severa: incendio doloso in un noto ristorante meta di vip e Presidenti della Repubblica