Ostia, maledetti piromani: ancora incendi nella notte (VIDEO)

Ignoti danno fuoco ai cassonetti di Via delle Sirene a Ostia, davanti all'Ist. Giovanni Paolo II

Ostia: ancora fiamme per le strade di Ostia. Alle prime luci del giorno ignoti hanno dato fuoco ad altri cassonetti su via delle Sirene, e stavolta a bruciare sono stati i raccoglitori in prossimità del numero civico 56 a poca distanza dal rogo di cassonetti bruciati pochi giorni fa e in prossimità dell’Istituto Giovanni Paolo II.

Ignoti danno fuoco ai cassonetti di Via delle Sirene a Ostia, davanti all’Istituto Giovanni Paolo II

Risveglio nell’odore acre dei rifiuti bruciati per i residenti di via delle Sirene a Ostia. Ancora una volta sono stati presi di mira i cassonetti della spazzatura, e in quella zona è solo l’ultimo di una serie di identici episodi accaduti in pochi giorni (leggi qui).

L’incendio è esploso infatti a 150 metri di distanza dal precedente rogo che aveva già distrutto degli altri raccoglitori di rifiuti dell’AMA, e si teme siano quindi gli stessi piromani, gli autori del nuovo gesto vandalico di oggi. La foto scattata alle 6.00 circa di questa mattina, mostra una situazione già irrimediabile. Le fiamme sono divampate intorno alle 5.30, e hanno distrutto in poco tempo la fila di cassonetti che si trova a pochissima distanza dall’Istituto Giovanni Paolo II.

Ostia, maledetti piromani: ancora incendi nella notte (VIDEO) 1

Sul posto è immediatamente accorsa una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostia, che ha spento repentinamente le fiamme, lasciando come visibile nella foto in basso, solo lo scheletro dei cassonetti bruciati.

Ostia, maledetti piromani: ancora incendi nella notte (VIDEO) 2

Fortunatamente nell’incendio non sono state coinvolte né persone né mezzi, e le fiamme non si sono propagate nel giardino retrostante o sugli alberi adiacenti ai cassonetti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, piromani scatenati: tre incendi in un raggio di 100 metri (VIDEO)