Fiumicino, chiusura di un’attività commerciale a via delle Meduse: titolare rifiuta la mascherina

Sanzionato con chiusura provvisoria di 15 giorni dell'attività, il titolare di un'esercizio  commerciale di Fiumicino: mancanza dei dispositivi e carenze igieniche

Fiumicino: chiusa per 15 giorni dagli agenti della Polizia di Stato un’attività commerciale di via delle Meduse a Fiumicino. Il titolare era già stato deferito all’autorità giudiziaria per omissione dell’uso del dispositivo anti Covid, e per questo motivo per lui era scattata una severa sanzione amministrativa con relativa chiusura di tre giorni. Verificato che l’uomo, nonostante il primo grave provvedimento, continuava a tenere aperto senza indossare la mascherina di protezione, i poliziotti hanno disposto una nuova chiusura e stavolta per ulteriori 15 giorni.

Sanzionato con chiusura provvisoria di 15 giorni dell’attività, il titolare di un’esercizio commerciale di Fiumicino

Serrati controlli amministrativi da parte della Questura di Roma per valutare il rispetto della normativa anti Covid nei locali ed esercizi commerciali tra Roma e Litorale.

Con un nuovo provvedimento disposto dagli agenti della Polizia di Stato, è scattata nelle ultime ore a Fiumicino, la chiusura provvisoria per 15 giorni per un minimarket in via delle Meduse, il cui titolare era stato deferito all’autorità giudiziaria dagli agenti del commissariato di zona.

L’uomo, che era stato probabilmente segnalato da qualche residente, perché ometteva di indossare il dispositivo di protezione individuale nelle interazioni con i clienti, era stato raggiunto per un controllo dai poliziotti, che avevano di fatto appurato sia la mancanza dei dispositivi che la mancanza della scrupolosa igiene imposta al tipo di attività.

A seguito della verifica, il titolare era stato pesantemente sanzionato e per l’attività era stata disposta la chiusura provvisoria per tre giorni, totalmente ignorata dall’uomo che continuava a tenere aperto senza per giunta utilizzare la mascherina.

Stavolta i locali di via delle meduse dovranno restare chiusi per ulteriori 15 giorni, la violazione di tale disposizione, potrà comportare la chiusura totale del minimarket e dei più seri provvedimenti individuali a carico dell’uomo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.