Blitz della Polizia in un mercato in zona Piramide: banchi chiusi e sequestro di oltre 4mila articoli

Roma, chiusi i banchi del mercato di via delle Cave Ardeatine alla Metro Piramide: la Polizia Locale sequestra strutture e articoli venduti senza autorizzazione

Roma: controlli a sorpresa della Polizia Locale questa mattina, in un mercato di Via delle cave Ardeatine in zona Piramide. A seguito di una serrata verifica, gli agenti del Gruppo Centro ex Trevi, hanno rilevato presso i gestori di diversi banchi, la totale assenza delle autorizzazioni per la vendita. Disposta la chiusura delle tre attività e posti sotto sequestro gli oltre 4mila articoli esposti. Sanzioni per un totale di 15mila euro.

Roma: chiusi i banchi del mercato di via delle Cave Ardeatine alla Metro Piramide: la Polizia Locale sequestra strutture e articoli venduti senza autorizzazione

Sono tre i maxi banchi chiusi, nell’attività di controllo della Polizia Locale di Roma capitale,  effettuato stamattina, sull’attività di vendita nel mercato di Via delle Cave Ardeatine alla spalle della Stazione metro Piramide.

Gli agenti del I Gruppo Centro, ex Trevi, verificata con i gestori la mancanza delle autorizzazioni necessarie alla vendita, hanno tempestivamente provveduto alla chiusura dei banchi e al sequestro della totalità delle strutture mobili.

Sequestrata anche la merce esposta: oltre 4mila oggetti tra vestiti, libri e addirittura materiale scolastico (astucci e cartelle) venduto senza le necessarie autorizzazioni, che ne avrebbero certificato la regolarità e salubrità.

Blitz della Polizia in un mercato in zona Piramide: banchi chiusi e sequestro di oltre 4mila articoli 1

Tutto il materiale illegale, è stato prelevato dagli agenti sotto la direzione della Dott.ssa Donatella Scafati, che hanno anche elevato ai gestori sorpresi nella vendita illegale, sanzioni per circa 15.000 euro totali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.