Ostia, i soliti ignoti “bucano” tre volte il colpo nella stessa notte

La banda dei soliti ignoti ha provato senza riuscirci di sfondare le serrande di tre negozi. Ingenti i danni

soliti ignoti Cutinelli Rendina

Hanno provato per ben tre volte a mettere a segno il colpo della notte ma alla fine hanno dovuto desistere. Maldestri e privi degli attrezzi giusti, i soliti ignoti stavolta hanno fallito nella loro impresa lasciando dietro di loro danni ingenti.

La banda dei soliti ignoti ha provato senza riuscirci di sfondare le serrande di tre negozi. Ingenti i danni

E’ successo la notte scorsa, quella tra martedì 5 ottobre e oggi, a distanza di pochi metri e ai danni di due negozi di acconciature più uno studio di cartomanzia.

Difficile stabilire in quale ordine i malviventi abbiano provato i loro colpi maldestri. In piazza Cutinelli Rendina i ladri hanno provato a far saltare la serranda del civico numero 6, corrispondente al parrucchiere “Teste felici”. Hanno fatto saltare le serrature, spaccato la soglia di travertino ma, a quando pare, non sono riusciti a sollevare la saracinesca.

Pochi metri più in là, in via Francesco Grenet 18, altro tentativo ai danni di un parrucchiere anche in questo caso. I forti colpi inferti alla serranda hanno divelto la spalletta in travertino riducendola in frantumi. Non paghi, i banditi hanno sperimentato il loro fallimento con la saracinesca confinante, quella di uno studio di cartomanzia. Anche in questo caso il colpo è andato a vuoto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.