Elezioni Roma 2021, segui la DIRETTA DI CANALE 10: risultati e commenti

In diretta su Canale 10 i risultati delle elezioni amministrative di Roma con dettagli sul X Municipio. Ospiti in studio e reportage dai comitati elettorali

campidoglio elezioni roma

A partire dalle ore 20,00 su Canale 10 (programma 19 del digitale terreste) verrà trasmessa una diretta sui risultati delle elezioni amministrative di Roma con focus sul X Municipio.

In diretta su Canale 10 i risultati delle elezioni amministrative di Roma con dettagli sul X Municipio. Ospiti in studio e reportage dai comitati elettorali

A condurre la trasmissione sarà il direttore Fausto Trombetta che orchestrerà le troupe inviate presso i comitati elettorali dei principali partiti. I giornalisti raccoglieranno le impressioni a caldo dei candidati e dei loro sostenitori, commentando il delinearsi dei risultati.

Nello studio centrale di Canale 10 saranno ospitati esponenti politici e della vita economica del litorale romano non solo per commentare i risultati ma anche per confrontarsi sulle dinamiche elettorali in vista del quasi certo ballottaggio.

Interverranno in studio l’ex senatore di centrodestra Lodovico Pace, l’attuale assessore regionale alle attività produttive Paolo Orneli (Pd), Lidia Borzì delle Acli Roma, la presidente dell’Ascom-Confcommercio Ostia Valeria Strappini e il presidente della Federbalneari Roma Renato Papagni.

La maratona avrà termine intorno alla mezzanotte quando il quadro dei risultati dovrebbe essere ormai definito.

QUI PUOI COLLEGARTI ALLA DIRETTA STREAMING

diretta streaming elezioni