Grave incidente sul Raccordo Anulare: quattro feriti, un codice rosso

E' stato necessario il Gruppo da taglio dei Vigili del Fuoco, per estrarre il proprietario dell'auto che si è scontrata violentemente con un altro mezzo sul Grande Raccordo Anulare

Roma: grave incidente tra due auto nella notte, sul Grande Raccordo Anulare presso lo svincolo per la via Casilina. La squadra dei Vigili del Fuoco Tuscolano 2 (12/A) è intervenuta alle ore 00.50 circa, sulla corsia esterna del GRA, per estrarre un uomo dall’abitacolo di una delle due vetture coinvolte. L’uomo in condizioni gravi è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale più vicino, ferite anche le altre tre persone che viaggiavano sui mezzi.

Ausilio del Gruppo da taglio dei Vigili del Fuoco per estrarre il proprietario dell’auto, che si è scontrata violentemente con un altro mezzo, sul Grande Raccordo Anulare

E’ stato necessario l’utilizzo del gruppo da taglio dei Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo di una delle auto coinvolte nel grave incidente avvenuto la notte scorsa sul G.R.A. (A 90) in prossimità dello svincolo per la Casilina.

Due le vetture che si sono scontrate poco dopo la mezzanotte, provocando il ribaltamento di un’auto nella corsia esterna del GRA. All’interno delle auto, oltre all’uomo gravemente ferito ed estratto dalle squadre di soccorso, viaggiavano atre tre persone che hanno riportato delle ferite.

Grave incidente sul Raccordo Anulare: quattro feriti, un codice rosso 1

Il più grave tra i soccorsi, è stato affidato al personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale più vicino in codice rosso. Al momento non sono però note le sue condizioni.

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e il personale sanitario, è tempestivamente arrivata anche la polizia stradale, che ha circoscritto la parte interessata della carreggiata, per i rilievi e l’esatta ricostruzione di quanto accaduto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.