Incidente sulla via del Mare: code tra Giardino di Roma e il Gra

Code sulla via del Mare tra Giardino di Roma e il Gra in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto alle 12 circa tra una vettura e un mezzo pesante

incidente via del mare

Code sulla via del Mare tra Giardino di Roma e il Gra in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto alle 12 circa tra una vettura e un mezzo pesante all’altezza di via di Mezzocammino. In corso operazioni di pulizia a seguito di perdita di carico. Lo fa sapere Astral Infomobilità.

Fortunatamente nell’incidente non ci sono stati feriti, ma si sono registrati forti disagi sulla viabilità anche a causa di lavori di manutenzione stradale. Il tempo di percorrenza tra Giardino di Rome e l’imbocco del Gra è di circa 30/40 minuti.

Incidente sulla via del Mare: code tra Giardino di Roma e il Gra 1

Via del Mare: viabiilità in tilt

Ci sono fortissimi disagi sulla viabilità con code chilometriche causate anche dal servizio ridotto della Roma-Lido (leggi qui).

Rallentamenti si registrano anche sulla via Ostiense altezza cavalcavia del Viadotto della Magliana direzione centro città a causa di lavori.

Infine, servizio ferroviario rallentato causa incendio lungo la linea nel tratto compreso tra Roma Ostiense e Ponte Galeria. Maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti per i treni in viaggio. In atto la riprogrammazione del servizio commerciale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma-Lido, ancora disagi: treni fermi per un calo di tensione

Roma-Lido, ancora disagi: treni fermi per un calo di tensione