Decoro urbano: Polizia Locale e Ama ripuliscono i fornici della stazione Trastevere

Il bilancio è di 30 metri cubi di rifiuti rimossi.

polizia locale

Operazione anti-degrado della Polizia Locale di Roma Capitale in collaborazione con l’Ama. Agenti e operatori ecologici hanno ripulito i fornici sottostanti la stazione di Trastevere.

Proseguono gli interventi di ripristino del decoro urbano in diversi quadranti della Capitale. Dopo le operazioni dei giorni scorsi, che hanno riguardato l’area delle Mura Aureliane, è iniziata questa mattina un’opera di pulizia sotto i fornici di Via Ettore Rolli, un’area di transito pedonale, sottostante la stazione ferroviaria, che collega i quartieri di Trastevere e Marconi.

polizia locale stazione

Il bilancio è di 30 metri cubi di rifiuti rimossi. Ce n’era per tutti i gusti: immondizia di ogni genere, suppellettili e ciarpame vario, spesso utilizzato per la rivendita nei mercati di zona.

In seguito all’intervento di pulizia, gli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale, coordinati dal Dirigente Dott. Emanuele Stangoni, saranno impegnati in un’opera di vigilanza, per scoraggiare ulteriori episodi di degrado.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.