Ostia: scooter si scontra con un bus navetta. Gravi le condizioni del centauro

Ostia: trasportato al Grassi in codice rosso il centauro dello scooter che ha sfondato la porta di un autobus su Piazzale Amerigo Vespucci

Ostia: uno scontro violentissimo è avvenuto questa mattina all’incrocio tra la Via Litoranea e Piazzale Amerigo Vespucci. Un uomo a bordo di uno scooter Honda ha impattato contro un bus Navetta Metro RL4, sfondando la porta del mezzo. Il centauro è stato immediatamente raggiunto dai mezzi di soccorso dell’Ares 118 che lo hanno trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia.

Ostia: trasportato in in codice rosso il centauro a bordo dello scooter che ha sfondato la porta di un autobus su Piazzale Amerigo Vespucci

Incidente grave alle prime ore del giorno è accaduto oggi, su Piazzale Amerigo Vespucci, all’incrocio con la via Litoranea. Erano circa le 7.00 quando uno scooter Honda e l’autobus Navetta Metro RL4 si sono scontrati.

Ostia: scooter si scontra con un bus navetta. Gravi le condizioni del centauro 1

Ad avere la peggio è stato il conducente del due ruote, che con il suo mezzo ha sfondato l’ingresso del bus, così richiedendo il soccorso urgente degli operatori sanitari e il trasporto al nosocomio di Ostia in codice rosso.

La Autorità intervenute sul posto, stanno effettuando i rilievi per stabilire l’esatta dinamica che ha portato, forse per colpa di una disattenzione di uno dei due mezzi, o per una perdita di controllo, al terribile impatto che sta costando ore difficili al centauro.

Secondo le testimonianze, sul bus danneggiato non sembrerebbero esserci feriti. Oltre ai sanitari, ad intervenire subito, anche per gestire la viabilità delle ore successive, sono stati gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare con due pattuglie.

Ostia: scooter si scontra con un bus navetta. Gravi le condizioni del centauro 2
Nella foto, il punto dell’incidente all’incrocio tra Piazzale Amerigo Vespucci e la Via Litoranea

Foto tratte dal video de “Il Messaggero”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.