Incidente sul lavoro: muore schiacciato dal trattore

E' deceduto l'uomo di 35 anni coinvolto nell'incidente sul lavoro di questa mattina ad Artena

Un drammatico incidente sul lavoro è accaduto oggi alle ore 11.00 nel Comune di Artena. Un uomo di 35 anni è rimasto ucciso schiacciato dal trattore che stava conducendo in una via di campagna. Immediato è stato l’intervento della Squadra 16A del distaccamento di Colleferro in Via Lo Schiavo, ma per il poveretto non c’è stato nulla da fare.

E’ deceduto l’uomo di 35 anni alla guida del trattore che questa mattina si è ribaltato nella campagna di Artena

E’ stato chiamato alle ore 11.00 circa, dalla Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma, l’intervento per il soccorso di una persona in Via Lo Schiavo nel Comune di Artena.

Incidente sul lavoro: muore schiacciato dal trattore 1
Nella foto, Via Lo Schiavo ad Artena (generica)

Un trattore guidato da un uomo di circa 35 anni, si è ribaltato, e il conducente del mezzo è rimasto schiacciato. Immediati i soccorsi della Squadra 16A del distaccamento di Colleferro, che al loro arrivo hanno purtroppo potuto solo rilevare il decesso del conducente.

I Vigili del Fuoco sono in questo momento a lavoro per la messa in sicurezza del mezzo.
Mentre i Carabinieri e il personale sanitario giunti sul posto, stanno ultimando rilievi e le operazioni delicatissime per quanto di loro competenza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sul lavoro a Roma: camion si ribalta in un cantiere. E’ grave il conducente