Via del Mare chiusa per albero pericolante: traffico impazzito

Ostia: traffico bloccato sulla via del Mare. La strada è stata chiusa per la messa in sicurezza di un albero pericolante

Ostia: traffico in tilt per un albero pericolante su via Guido Calza. Situazione di traffico fortemente rallentato da via della Scafa a via di Castelfusano per la chiusura del tratto di strada dove i Vigili del fuoco stanno intervento per la messa in sicurezza dell’albero ad alto fusto. Intanto la situazione di traffico impazzito è certamente la causa dei due incidenti delle ultime ore, il primo in via Tancredi Chiaraluce e il secondo su Via della Martinica. 

Traffico bloccato sulla via del Mare: Via Guido Calza è stata chiusa per la messa in sicurezza di un albero pericolante

La informazioni di Luce Verde segnalano chiaramente la situazione di traffico totalmente bloccato, originata da un albero pericolante su Via Guido Calza, la strada che costeggia gli scavi del parco archeologico di Ostia Antica.

Dalle ore 14:08 di oggi, in direzione Roma, il traffico è totalmente congestionato sia su Viale dei Romagnoli che sulla Via del Mare e la Via Ostiense. In particolare l’aggiornamento sulla circolazione, segnala la totale chiusura della via del Mare da Ostia Antica a via delle Canarie.

Ripercussioni del traffico anche all’uscita da Ostia verso la via del Mare, a partire dal Viadotto Attico Tabacci. La situazione non migliora per tutto il percorso fino ad Ostia Antica.

La Via del Mare è ancora chiusa, dopo più di un’ora dalla prima segnalazione, da via della Scafa a via di Castelfusano. I Vigili del fuoco con autoscala stanno cercando di mettere in sicurezza l’albero ad alto fusto che si è notevolmente e pericolosamente inclinato verso la strada.

A rendere ancora più tragica la situazione un incidente avvenuto su via Tancredi Chiaraluce, una probabile conseguenza dalla situazione di totale caos che si è generato. E un incidente è avvenuto poco fa anche presso Via della Martinica. dalle ore 15:52 anche in quella zona il traffico si è fortemente rallentato.

AGGIORNAMENTO

Dopo oltre tre ore di intervento dei Vigili del fuoco di Ostia per la messa in sicurezza del pino pericolante in via Guido Calza ad Ostia Antica, è stata ripristinata la circolazione sia sulla Via del Mare che sulla Via Ostiense.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.