Incidente mortale all’altezza di Terracina: chiusa la strada statale in entrambe le direzioni

Chiusa temporaneamente la SS699 Dell'Abbazia di Fossanova in località Terracina in entrambe le direzioni per incidente mortale

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Terracina: intervento dei mezzi di soccorso al km 2,500 della Strada Statale 699, in seguito a un incidente mortale che poche ore fa ha coinvolto due auto, causando il ferimento di una persona e la morte del conducente di uno dei veicoli. la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.

Chiusa temporaneamente la SS699 Dell’Abbazia di Fossanova in località Terracina in entrambe le direzioni per incidente mortale

La strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni da diverse ore, per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi delle autorità, intervenuti a in seguito di un incidente mortale al km 2,500 in località Terracina.

Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di una persona e la morte del conducente di uno dei veicoli.

Sul posto oltre al personale del 118 è presente la Polizia Stradale e il personale Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Intanto sono presenti deviazioni in loco su viabilità locale. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.