Incidente mortale all’altezza di Terracina: chiusa la strada statale in entrambe le direzioni

Chiusa temporaneamente la SS699 Dell'Abbazia di Fossanova in località Terracina in entrambe le direzioni per incidente mortale

controlli nas ambulanze

Terracina: intervento dei mezzi di soccorso al km 2,500 della Strada Statale 699, in seguito a un incidente mortale che poche ore fa ha coinvolto due auto, causando il ferimento di una persona e la morte del conducente di uno dei veicoli. la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.

Chiusa temporaneamente la SS699 Dell’Abbazia di Fossanova in località Terracina in entrambe le direzioni per incidente mortale

La strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni da diverse ore, per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi delle autorità, intervenuti a in seguito di un incidente mortale al km 2,500 in località Terracina.

Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di una persona e la morte del conducente di uno dei veicoli.

Sul posto oltre al personale del 118 è presente la Polizia Stradale e il personale Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Intanto sono presenti deviazioni in loco su viabilità locale. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.