Traffico rallentato per le operazioni di soccorso sulla via Litoranea. Si tratta di un incidente nel quale un’auto si è capottata sull’asfalto, all’altezza della spiaggia di Capocotta.
Scontro sul tratto di Capocotta della via Litoranea. Traffico rallentato e rilievi della Polizia locale
Il portale Luceverde indica l’orario delle 8,23 di questa mattina, venerdì 17 settembre, come segnalazione dell’incidente. Per il portale traffico si tratterebbe del km 8,000 ovvero del tratto tra i due chioschi “Mediterranea” e “Settimo Cielo”.
L’auto coinvolta è una Fiat 500. Al momento (ore 9,30) la strada non è chiusa al traffico, la circolazione avviene a senso unico alternato.
Sul posto gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale del gruppo X Mare. La donna che guidava la Fiat 550, una cittadina straniera, è stata trasportata in ambulanza al Grassi e ha riportato contusioni lievi.
E’ di domenica scorsa, 12 settembre, l’ultimo grave incidente registrato sulla via Litoranea (leggi qui): il motociclista Flavio Faina, di 46 anni, perse la vita scontrandosi contro un’auto.
La via Litoranea è una delle più pericolose d’Italia (leggi qui) non solo per la sua conformazione curvilinea ma anche per l’imprudenza degli automobilisti che la percorrono quotidianamente.
Incidente mortale su via Litoranea, il giorno dopo: tutti i pericoli della strada (VIDEO)