Coppia di pensionati aggredita a Capocotta: parlano le vittime (VIDEO)

Per la coppia, accompagnata al pronto soccorso della Clinica Sant'Anna di Pomezia, prognosi di 6 giorni.

Si è risolta in meno di 24 ore la disavventura che ha visto protagonista una coppia di coniugi romani. Nel video il drammatico racconto delle vittime.

La coppia è stata aggredita ieri, al rientro dalla spiaggia di Capocotta

Ieri sera la denuncia dei due pensionati, oggi i carabinieri della stazione di Torvaianica hanno identificato il presunto responsabile.

I due avevano riferito ai militari di essere stati aggrediti da un uomo mentre stavano rientrando dalla spiaggia di Capocotta.

Si tratterebbe di un cittadino egiziano, incensurato.

L’uomo, probabilmente ubriaco, sarebbe andato a sbattere contro una staccionata e, in un secondo momento, avrebbe urinato sull’auto dei coniugi romani.

Alle rimostranze della coppia il cittadino egiziano avrebbe quindi reagito in maniera violenta, prendendo i due pensionati a calci, pugni e morsi.

Per i due pensionati è stato necessario il ricorso alle cure mediche del pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia, dove sono dimessi con una prognosi di sei giorni.

Basandosi sulla denuncia e le dichiarazioni raccolte, i militari hanno identificato l’uomo riconosciuto dalla coppia come “l’autore dell’aggressione subita” e informato la procura della Repubblica di Roma.

Nel video, il servizio di Francesco Ferraro.

Ostia, furti sulla spiaggia libera di Castelporziano: l’esasperazione di residenti e turisti

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.