Acilia: in quattro occupavano abusivamente una cabina elettrica dismessa

Acilia: in quattro senza fissa dimora, trovati a vivere in una cabina elettrica dismessa in un terreno in zona Malafede

carabinieri ostia

Acilia: scoperti dai Carabinieri di Ostia, occupanti abusivi di un cabina elettrica dismessa in un terreno di via Vincenzo Irolli, nell’area della riserva naturale statale “Litorale Romano”. I militari giunti sul posto durante un servizio di controllo, hanno accertato la presenza di due coppie di romeni, senza fissa dimora, che all’interno della struttura , avevano realizzato due baracche di fortuna con materiali di risulta.

Acilia: in quattro senza fissa dimora, trovati a vivere in una cabina elettrica dismessa in un terreno in zona Malafede

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, attuati dai Carabinieri di Ostia, specificatamente nell’area della riserva naturale statale “Litorale Romano” della zona di Acilia, i militari hanno scoperto l’occupazione abusiva, a scopo abitativo, di una cabina elettrica dismessa, posta in un terreno di via Vincenzo Irolli.

Acilia: in quattro occupavano abusivamente una cabina elettrica dismessa 1

 

 

All’interno della struttura abbandonata, è stata rilevata la presenza di due coppie di cittadini romeni, senza fissa dimora, che vi avevano realizzato due baracche di fortuna, mediante l’utilizzo di vario materiale di risulta.

I rifugi erano di fatto utilizzati come abitazione dai quattro soggetti che sono stati identificati e denunciati per “invasione di terreni o edifici” e successivamente affidati alle cure del personale del Nucleo Assistenza Emarginati e Tutela Ambiente del “X Gruppo Mare” della Polizia Locale di Roma Capitale.

Al termine dell’attività di verifica della struttura occupata e di eventuali altre situazioni che potrebbero creare disagio o pericolo, a tutela del decoro e nel contrasto del degrado urbano, è stata già disposta in una fase successiva, la bonifica e la sanificazione dell’area.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.