Pomezia: partiti i lavori alla rete idrica nel quartiere Castagnetta

Dopo il completamento degli interventi a via delle Monachelle, sono iniziati i lavori lungo via dei Frassini e via dei Tigli.

lavori castagnetta

Continuano i lavori di estensione della rete idrica nel quartiere Castagnetta a Pomezia. Dopo il completamento degli interventi a via delle Monachelle, nel tratto tra via Laurentina e via Cattolica, sono iniziati i lavori lungo via dei Frassini e via dei Tigli.

Le operazioni, finanziate da Acea Ato2, si collocano nel programma degli interventi 2020-2023 e rientrano nel progetto di estensione della rete idrica e fognaria di entrambi i quartieri.

L’Assessore Giuseppe Raspa nel tracciare un primo bilancio ha spiegato:

“I lavori dureranno circa un mese e proseguiranno poi in via dei Platani. Si tratta di un intervento importante che abbiamo condiviso fin da subito con il Comitato di Quartiere e i residenti, che vedranno finalmente scorrere acqua potabile nelle loro case”.

lavori castagnetta

Soddisfazione da parte del Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà:

Come ho già dichiarato per via delle Monachelle interveniamo in questi quartieri con opere in grado di dare finalmente una risposta concreta ai tanti residenti del quartiere. Basta false promesse: lavoriamo quotidianamente per progettare interventi strutturali e concretizzarli in tempi congrui, per fornire servizi essenziali come l’acqua potabile all’intera cittadinanza”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.