Torvaianica: drammatica situazione per l’incendio in un bosco difficile da raggiungere

Va a fuoco l'area boschiva di Via Campo Verde a Pomezia: necessari i lanci dell'elicottero per arrivare nel cuore dell'incendio

Pomezia: si sta tentando il tutto per tutto dalle ore 16.00, tra Via dei Romagnoli a Torvaianica e via Campo Verde, per spegnere un vasto incendio che sta distruggendo un bosco. Le operazioni di spegnimento del personale dei Vigili del Fuoco sono particolarmente complesse e si sono resi necessari diversi lanci dall’elicottero per arrivare a domare le fiamme delle aree più impervie da raggiungere.

Va a fuoco un’ampia area boschiva del Comune di Pomezia: le fiamme si sono sviluppate tra Via Romagnoli a Torvaianica e via Campo Verde. Lanci dell’elicottero per arrivare nel cuore dell’incendio

Dalle ore 16.00 di oggi, sono in corso le operazioni di spegnimento di un incendio esploso nella boscaglia compresa tra via dei Romagnoli a Torvaianica e via Campo Verde. Sul posto sono presenti due Auto Pompe Serbatoio (22/A e 15/A), e un’Auto botte (AB/32).

Sono stati effettuati diversi lanci da parte dell’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago (Eli/145) che è attualmente impegnato per tentare di spegnere il fuoco nelle aree che sono risultate impervie sia ai mezzi su gomma dei Vigili del Fuoco, che ai moduli della Protezione Civile.

Torvaianica: drammatica situazione per l'incendio in un bosco difficile da raggiungere 1

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: pericoloso incendio divampa in terreno privato abbandonato in via Villa Troili all’Aurelio