Nettuno: operaio incastrato nel braccio meccanico di un camion. Salvato dai pompieri

L'incidente sarebbe stato scaturito dallo sbilanciamento del braccio mobile del mezzo, che ha accidentalmente coinvolto l'uomo.

incidente anzio

Incidente in Via Pantanelle, a Nettuno. Un operaio è rimasto incastrato nel braccio meccanico di un camion. Fondamentale l’intervento dei vigili del Fuoco di Anzio che lo hanno liberato.

Erano le 08:20 circa di questa mattina quando la Squadra 23A dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Anzio, è intervenuta all’altezza del chilometro zero di Via Pantanelle, a Nettuno, per soccorrere un operaio alla guida di un camion della Ditta Ecocity SG Ambiente Gestione Rifiuti.

L’incidente sarebbe stato scaturito dallo sbilanciamento del braccio mobile del mezzo, che ha accidentalmente coinvolto l’uomo.

incidente anzio
Solo grazie alla tempestività dei pompieri è stato possibile liberare il ferito, che è stato trasportato all’ospedale di Aprilia dal personale sanitario dell’Ares 118..

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.