Il Comune di Ladispoli ha pubblicato la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione delle palestre in orario extrascolastico.
La commissione ha ammesso in via provvisoria tutte le domande pervenute. Nello specifico ecco la graduatoria con l’elenco e il relativo punteggio dei partecipanti che sono in possesso dei requisiti richiesti:
- Pallacanestro Dinamo Ladispoli: 67
- Basket Città di Ladispoli: 71
- Sport Ladispoli: 43
- Libera Volley: 48
- Extreme Sport: 31
- All Blaks 58: 50
- Volley Ladispoli: 72
- Gym Ladispoli: 67
- Club Scherma Ariete: 51
I parametri valutati dalla commissione che hanno contribuito al punteggio sono: il numero di atleti complessivamente tesserati; gli atleti iscritti a gare ufficiali dalla Federazione; gli atleti tesserati sotto i 16 anni; la concessione struttura sportiva 2020-2021; l’esperienza nell’organizzare attività sportive per fasce specifiche; l’essere una nuova associazione o meno; l’anzianità dell’associazione nell’affiliazione; i progetti di potenziamento e miglioria; i progetti sportivi gratuiti.
Eventuali ricorsi avverso la graduatoria provvisoria potranno essere presentati al Protocollo Generale dell’Ente, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 settembre 2021.
Qui per visionare il verbale, la graduatoria provvisoria e la determina.
canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.