Ostia, litiga con il barista: lo colpisce con un martello e danneggia il locale

Lite per gelosia: prende un martello e colpisce il rivale poi danneggia il bar

uomo morto sul colpo ladispoli
Foto di repertorio

È andato a discutere con il barista, rivale in amore, armato di martello. E con quello lo ha colpito e ha danneggiato alcune suppellettili del locale.

Lite per gelosia: prende un martello e colpisce il rivale poi danneggia il bar

È l’epilogo di una lite esplosa venerdì pomeriggio, 27 agosto, in un bar di Ostia. L’aggressore, che ha 21 anni d’età, è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri. Le accuse per lui sono lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane è entrato nel bar armato di martello e durante una discussione ha aggredito il titolare, colpendolo anche alla testa. Il 21enne è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Durante una lite ha colpito il barista con un martello e danneggiato il locale. Il ferito ha riportato dieci giorni di prognosi. L’aggressore è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. Per gli investigatori alla base della discussione ci sarebbero motivi di gelosia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.