Alberi pericolanti, ecco le strade interessate agli abbattimenti nel X Municipio

Il Servizio Tecnico del X Municipio annuncia l’abbattimento di alcuni alberi pericolanti. Ecco le strade interessate

alberi pericolanti

Alberi pericolanti che vanno abbattuti prima che possano provocare drammi. La Polizia locale del gruppo X Mare ha emesso la determina dirigenziale per avvertire gli automobilisti dei prossimi lavori di rimozione dei fusti e, quindi, dei possibili disagi alla circolazione.

Il Servizio Tecnico del X Municipio annuncia l’abbattimento di alcuni alberi pericolanti. Ecco le strade interessate

E’ la determina 907/2021 quella firmata dal dirigente del gruppo X Mare, Guido Calzia, quella che annuncia i lavori per l’abbattimento di alcuni alberi che rappresentano un pericolo lungo le strade del litorale romano.

Diversamente dall’intervento adottato dal IX Municipio sulla via del Mare (leggi qui) che l’altra mattina ha causato problemi di circolazione, il X municipio ha fatto le cose in regola ed ha emesso una specifica determina dirigenziale per informare l’utenza.

I lavori riguarderanno la via del Mare (20 metri prima e dopo l’intersezione con Via delle Canarie), via dei Romagnoli (20 metri prima e dopo l’intersezione con Via delle Canarie) a Ostia e via Alberico Crescitelli (tratto compreso tra Piazza Umberto Cardani e via Padre Campana) a Madonnetta.

Oltre ai divieti di sosta canonici, con rimozione in caso di intralcio, si lavorerà chiudendo il transito durante le fasi della lavorazione che verrà effettuata tra venerdì 27 agosto e lunedì 30 agosto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via del Mare, potature senza preavviso: traffico impazzito