Incendio a San Giovanni, Metro C interrotta: bus sostitutivi per 8 fermate

Fuoco nella Metro C di San Giovanni: ci sono volute due ore per domarlo. La fermata è completamente inagibile. Bus sostitutivi fino all'Alessandrino

Roma: da stamattina un incendio nella stazione metropolitana della Metro C San Giovanni, sta creando il panico nella circolazione di questa importante tratta cittadina. La circolazione dei treni risulta ancora interrotta ed è stata sostituita da bus che proseguiranno lo spostamento delle persone nella tratta San Giovanni – Alessandrino. 

Fuoco nella Metro C di San Giovanni: ci sono volute due ore per domarlo. La fermata è completamente inagibile. Bus sostitutivi fino all’Alessandrino

Ha preso fuoco nella notte un locale tecnico della fermata metropolitana San Giovanni. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, a recarsi sul posto la squadra Tuscolano 1, con l’ausilio di un carro autoprotettori.

I Vigili hanno lavorato per oltre due ore per placare le fiamme che si erano estese in modo importante. A rendere più complesse le operazioni, il denso fumo che si era creato nell’ambiente sotterraneo.

Incendio a San Giovanni, Metro C interrotta: bus sostitutivi per 8 fermate 1

L’incendio è stato domate intorno alle 05.00 di questa mattina, ma l’intera fermata è totalmente inagibile e il servizio di circolazione è stato per questo inevitabilmente interrotto.

L’intera tratta era stata sospesa dalle ore 9,05, ma in un tweet, InfoAtac ha comunicato poco fa che il servizio è stato riattivato nella tratta Alessandrino-Pantano.

La circolazione resta interrotta nella tratta San Giovanni-Alessandrino, dove sono stati messi a disposizione degli utenti dei bus sostitutivi che proseguiranno lo spostamento delle persone fino all’Alessandrino. Da quel punto poi, la linea metro prosegue fino a Pantano.

Sono ignote al momento le cause dell’incendio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.