Fiumicino, scomparsa donna di 44 anni: la sua descrizione

L'area di ricerca copre primariamente i territori di Fiumicino ed Ostia

Leila Aparecida Imparato, 44enne di origine brasiliana residente da anni in Italia, è scomparsa presumibilmente il 15 di agosto dalla sua abitazione di Fiumicino.

Chiunque avesse informazioni può chiamare i Carabinieri di Fiumicino al numero 066522407

I genitori, dopo alcuni giorni di silenzio da parte della figlia, hanno contattato i carabinieri per chiedere il loro intervento.

Quando i militari della stazione di Fiumicino, con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento non hanno trovato nessuna traccia della donna.

L’abitazione, chiusa regolarmente a chiave e senza segni di manomissione, al suo interno ospitava i cani della donna. I due pitbull sono stati portati in un canile.

La signora Imparato ha problemi di salute e i suoi anziani genitori sono comprensibilmente preoccupati.

La donna si muove abitualmente tra Fiumicino ed Ostia, luogo di residenza dei suoi genitori, ma non sono da escludere spostamenti più ampi.

È stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse presso la prefettura di Roma.

Del caso si sta occupando anche il Comitato scientifico ricerca scomparsi, associazione attiva su tutto il territorio nazionale per la ricerca delle persone scomparse.

Imparato è castana, capelli lunghi, occhi castani, corporatura media.

Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento della signora è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri di Fiumicino al numero di telefono: 066522407.

Fiumicino, scomparsa donna di 44 anni: la sua descrizione 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.