Pescatori Ostia, ecco il nuovo presidente: è Pablo De Luca

Cambio ufficiale alla guida della società, la cui presidenza passa all’avvocato Pablo De Luca

pescatori ostia pablo de luca

Ad un mese e mezzo dall’inizio del campionato di Promozione, la Pescatori Ostia cambia presidenza. Il nuovo numero uno della società gialloverde è l’avvocato Pablo De Luca.

Queste le sue prime parole da presidente:Sono felice di continuare il lavoro dei miei predecessori. Il mio obiettivo è contribuire nella crescita e nel miglioramento di una squadra storica di Ostia”.

“Spero di portare dei risultati vantaggiosi per tutta la squadra, dalle giovanili alla Promozione. Mi metto a disposizione con molta umiltà per contribuire a 360 gradi al miglioramento di questa storica squadra di calcio. Spero che possano arrivare risultati positivi già da questa stagione agonistica. Sono ottimista perché lo staff è dinamico, competente e collaborativo, come piace a me”.

Chi è Pablo De Luca

L’avvocato Pablo De Luca esercita nello studio legale di via delle Baleniere a Ostia. Nel corso della propria attività professionale, ha maturato un’elevata competenza nell’ambito del diritto penale, assistendo sia le persone fisiche che le persone giuridiche, prestando la propria attività nella fase extraprocessuale, al fine di prevenire eventuali responsabilità penali, nonché svolgendo la necessaria attività di difesa nei procedimenti penali.

Grazie anche al team scelto di collaboratori, lo studio svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto civile, commerciale, societario (contrattualistica, partecipazione ad assemblee societarie nell’interesse dei propri clienti, impostazione di procedure gestionali e pianificazioni aziendali) nonché nell’ambito del diritto assicurativo.

La nuova Pescatori Ostia

Confermato sulla panchina degli squali Christian Lodi. Al suo fianco, nella costruzione della squadra, avrà Daniele Boncori. L’ex bomber del calcio laziale, dopo anni di panchina, vestirà i panni di direttore sportivo. “Sono molto felice di aver sposato il progetto di una squadra storica come la Pescatori e sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni quest’anno con gli undici guidati da mister Lodi”, sono state le sue prime parole da dirigente gialloverde.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.