Vandali al parco di Fiumara Grande. Distrutti giochi e panchine (VIDEO)

I residenti: «metteremo un lucchetto e la sera il parco sarà chiuso»

Fiumicino: vandali in azione nel parco giochi di Fiumara Grande. Ignoti, nella notte tra il 15 e il 16 agosto, sono entrati nell’area verde mettendola a soqquadro. Distrutti giochi e panchine.

Fiumara Grande: area giochi distrutta dai vandali.

Amara sorpresa ieri mattina, 16 agosto, per i residenti di Fiumara Grande che al loro risveglio hanno trovato il parco giochi completamente messo a soqquadro.
Nella notte ignoti, sono entrati nella piccola area verde e hanno divelto panchine, ombrelloni e distrutto alcuni giochi per i più piccoli.
parco fiumara grande vandali
Due scivoli divelti dai vandali al parco giochi

Vandali al parco di Fiumara Grande. I residenti: «metteremo un lucchetto e la sera il parco sarà chiuso.»

Secondo i residenti della zona si tratta di qualche bravata forse di alcuni giovani che magari, nella notte di Ferragosto hanno alzato un po’ il gomito e poi si sono sfogati in questo modo.
Delusi e dispiaciuti i cittadini che tanto si sono adoperati per realizzare il parco giochi bonificando l’area verde per renderla fruibile a tutti. (Leggi qui)
«Abbiamo messo tutto in ordine – racconta Alessio – da domani però, vista l’infelicità di qualcuno il parco giochi verrà lucchettato la notte e chiuso intorno alle 22:00, così quel qualcuno non esprimerà la propria infelicità contro i bambini.»
«Il parco comunque resterà aperto perché i bambini hanno bisogno di giocare, ci facciamo anche feste e compleanni – racconta un’altra residente –  purtroppo però ci sono persone che non lo apprezzano, sono molto amareggiata. Abbiamo fatto tanto e in dieci minuti hanno fatto tutto a pezzi.»
«Chiediamo alle forze dell’ordine di mandare qualche pattuglia per controllare maggiormente la zona. »

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Montagne di rifiuti e poca sicurezza. I residenti di Fiumara Grande si sentono abbandonati (VIDEO)