Civitavecchia: l’impiego di numerose pattuglie e della Motovedetta d’Altura, lungo il litorale in occasione della festività di Ferragosto, ha portato all’arresto di due persone a Civitavecchia, e alla denuncia di altre due a effettuata dai militari di Torrimpietra, Santa Severa e Passoscuro, per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di stupefacenti.
Civitavecchia: finito agli arresti domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale durante il controllo con etilometro
Il primo arresto è stato effettuato dai Carabinieri del dipendente NOR-Sezione Radiomobile nei confronti di 24enne.
Il giovane era stato sottoposto a controllo con etilometro, a bordo dell’autovettura di sua proprietà. Ma in evidente stato di alterazione, ha iniziato a dare in escandescenza e si è scagliato contro i militari, procurandogli alcuni lesioni prima di essere bloccato.
Il 24enne è stato poi arrestato è successivamente condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Arrestato nel weekend di Ferragosto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, anche un 54enne.
L’uomo, nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di 1 kg di marijuana e di 7 piante della stessa sostanza.
L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari e la marijuana è stata posta sotto sequestro dai militari.
Denunce e sanzioni a Torrimpietra, Santa Severa e Passoscuro: guida in stato d’ebbrezza, spaccio stupefacenti e navigazione irregolare
i Carabinieri della Stazione di Torrimpietra e quelli della Stazione di Santa Severa hanno denunciato un 45enne bulgaro e un 34enne italiano, perché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in evidente stato d’ebbrezza alcolica, come confermato da accertamento tecnico effettuato con apparato etilometro.
A Passoscuro, segnalato alla Prefettura UTG di Roma, dai militari della Stazione locale un 19enne trovato in possesso di 1 g di hashish.
Mentre i Carabinieri della Sezione Navale – Motovedetta, hanno elevato due contravvenzioni amministrative ai sensi degli artt. 53/7 dgls 2005 del 18 mag 2005, a carico di due conducenti di natanti.
I due, trovati alla guida delle due unità da diporto di lunghezza inferiore ai 10 metri, erano entrambi sprovvisti di certificazioni per la navigazione, e sono stati multati con sanzioni per un importo totale di € 2.000.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Interventi sul litorale a Ferragosto per una rissa ad Anzio e pesca in un’area protetta