Ardea: tra gli Open day di agosto il primo dedicato alla fascia junior

Il Primo Open Day Junior nel Comune di Ardea, con vaccino Moderna senza prenotazione per giovani dai 12 ai 18 anni di età

Ardea: proseguono nel Comune gli appuntamenti della campagna vaccinale con la Asl Roma 6 e la Croce Rossa Italiana. Nelle prossime date di agosto anche il primo Open day Junior dedicato alla fascia d’età 12-18 anni.

Il Primo Open Day Junior nel Comune di Ardea, con vaccino Moderna senza prenotazione per giovani dai 12 ai 18 anni di età

Si avvicinano gli Open day del mese di agosto nel Comune di Ardea e per renderne più comoda e pratica l’organizzazione, arriva dall’Assessorato al Personale, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile ed Emergenza COVID 19, l’aggiornamento sulla modifica di alcune location che ospiteranno gli utenti per l’inoculazione della prima dose del vaccino Moderna.

Nella giornate del 24 Agosto, 26 Agosto e 29 Agosto, le vaccinazioni si terranno nel parcheggio della Scuola Media Virgilio, molto ampio e con grande disponibilità di parcheggi auto grazie ai lavori ultimamente terminati.

Ardea: tra gli Open day di agosto il primo dedicato alla fascia junior 1

E’ inoltre di oggi la notizia dell’organizzazione nel Comune di un open day dedicato ai più giovani (12-18 anni).

“Molti cittadini lo avevano richiesto – dichiara la nota dell’Assessorato. – E finalmente in accordo con la Asl Roma 6 siamo riusciti a definire la data del primo Open Day junior“.

La giornata di vaccinazioni Junior, si terrà il 21 Agosto dalle 11.00 alle 19.00 presso la sala consiliare “Sandro Pertini”.

Ardea: tra gli Open day di agosto il primo dedicato alla fascia junior 2

“Così facendo, verrà data la possibilità anche ai cittadini più giovani, che non sono ancora riusciti ad accedere alla vaccinazione, di poter usufruire di questo servizio direttamente nel nostro Comune – conclude la nota dell’Assessorato“.

La vaccinazione sarà effettuata ai giovani tra i 12 e i 18 anni con il vaccino Moderna, senza prenotazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.