San Lorenzo, controlli movida: chiuso un locale ed elevate multe per oltre 5mila euro

La Polizia fa sapere che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e in particolare nel weekend di Ferragosto.

controlli san lorenzo

Nuovi controlli della Polizia nelle zone della movida di San Lorenzo, a Roma. Diverse le attività commerciali sanzionate per non aver rispettato le norme anti-Covid; un locale chiuso provvisoriamente.

Gli agenti del commissariato diretto da Giuseppe Rubino hanno comminato oltre 5mila euro di multa tra le attività del quartiere e in particolare quelle di piazza dell’Immacolata e Via dei Volsci.

I provvedimenti e le sanzioni

Nello specifico sono stati due i locali dove i poliziotti a seguito delle ispezioni hanno riscontrato maggiori irregolarità.

Nel primo venivano servite birre in bicchieri di carta nonostante il titolare fosse privo della relativa licenza. Un’irregolarità che è costata cara ai proprietari con una sanzione di ben 5.000 euro.

Nel secondo, invece, non era stata sospesa la vendita al dettaglio degli alcolici per asporto nell’orario previsto, quindi dalle 18.00 alle 7.00 del mattino. Pertanto è scattata inevitabile la chiusura provvisoria del locale per 3 giorni oltre ad una multa di 400 euro.

La Polizia fa sapere che i controlli, come disposto dal Questore, proseguiranno anche nei prossimi giorni e in particolare nel weekend di Ferragosto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.