Schianto su via Cristoforo Colombo: due feriti gravi

Due persone sono state trasportate al pronto soccorso in codice rosso per un incidente tra tre auto sotto il palazzo Conbipel

INCIDENTE CONBIPEL

Una delle auto non ha rispettato il segnale rosso del semaforo. La conseguenza è stato un pauroso schianto che ha coinvolto tre auto e fatto finire in codice rosso due automobilisti.

Due persone sono state trasportate al pronto soccorso in codice rosso per un incidente tra tre auto sotto il palazzo Conbipel

E’ di due feriti gravi il bilancio dell’incidente tra tre auto avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Cristoforo Colombo, zona ex Fiera di Roma. Nello scontro, avvenuto sotto il palazzo Conbipel, all’incrocio con via Alessandro Varaldo, in direzione Ostia, sono rimasti feriti due dei tre conducenti che sono stati trasportati dal personale del 118 in codice rosso al pronto soccorso rispettivamente degli ospedali Sant’Eugenio e San Camillo.

Schianto su via Cristoforo Colombo: due feriti gravi 1

Per estrarre i feriti dalle lamiere contorte e mettere in sicurezza i veicoli, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco dell’Eur e di Ostiense. Per stabilire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità indaga la Polizia locale di Roma Capitale che ha chiuso pe5r alcune ore la corsia centrale di via Cristoforo Colombo.