Ondata di furti ad Ostia: fermato mentre smontava i pezzi di auto in sosta

Carabinieri di Ostia arrestano ladro sorpreso ad asportare pezzi dalle auto in sosta e un altro pregiudicato, introdotto in un locale per rubare

ostia antica figlia violenta

Ostia: intervento nella notte dei Carabinieri nei confronti di un uomo sorpreso ad armeggiare nei pressi di un mezzo in sosta. Il ladro stava smontando i pezzi dell’utilitaria parcheggiata e con se aveva diversi attrezzi atti allo scasso per aiutarsi ad effettuare il furto.

Carabinieri di Ostia arrestano ladro sorpreso ad asportare pezzi dalle auto in sosta e un altro pregiudicato, introdotto in un locale per rubare

Quando i Carabinieri si sono avvicinati hanno visto che stava tentando di smontare il paraurti di un’utilitaria parcheggiata lo hanno bloccato. L’uomo era intento a prelevare i pezzi dall’auto, ed aveva portato con se anche diversi attrezzi per operare in velocità, rinvenuti in seguito della perquisizione, e requisiti dai militari.

Il malvivente fermato, è un romano di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine, che è stato ammanettato e condotto in caserma.

Sarà trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa di essere tradotto presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.

Un secondo intervento dei Carabinieri di Ostia le notte scorsa, è avvenuto durante un tentativo di un altro furto, stavolta all’interno di un noto locale della zona di Levante.

In questo caso il ladro è un uomo di 45 anni anche lui romano, e già noto alle forze dell’ordine. Aveva forzato la porta d’ingresso, cercando di introdursi all’interno del locale, ma è stato sorpreso dal titolare ed è fuggito.

Sono stati i militari del gruppo di Ostia, accorsi velocemente sul posto, a riuscire a bloccarlo. L’uomo che è stato riconosciuto grazie ai filmati dell’impianto di videosorveglianza del locale, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Inseguimento a tutta velocità per le strade di Ostia: bloccato ladro con la refurtiva