Covid, focolaio in un campeggio a Nettuno: in 250 chiamati a fare il tampone

A Nettuno è scoppiato un focolaio Covid all'interno del camping Sunset.

covid camping nettuno

A Nettuno è scoppiato un focolaio Covid all’interno del camping Sunset. Oggi 250 persone che erano presenti nella struttura sono chiamate a fare il tampone molecolare di controllo per verificare se i positivi siano casi isolati e o se si tratti di un vero e proprio cluster.

Covid, il sindaco ha firmato l’ordinanza di chiusura del camping

Intanto, il sindaco Alessandro Coppola ha firmato un’ordinanza di che vieta nuovi ingressi al camping Sunset dopo l’accertamento da parte della Asl di alcuni casi di positività al coronavirus:

“Abbiamo messo in campo tutte le misure previste dai protocolli di sicurezza in raccordo con la Asl Rm6 – dichiara il sindaco Alessandro Coppola – con l’ordinanza nessun altro villeggiante potrà accedere al camping, e sono sospese tutte le attività ludiche e ricreative all’interno, fino a nuove comunicazioni da parte della Asl che dovrà terminare l’indagine epidemiologica”.

“In giornata verranno effettuati i tamponi di controllo a circa 250 persone presenti nella struttura per verificare se si tratta di casi isolati o di un focolaio. Ringrazio tutto il personale della Asl per il lavoro che sta svolgendo e per quanto fatto dall’inizio della pandemia”, ha concluso Coppola.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nettuno, evade dai domiciliari, investe un giovane ciclista e scappa. Arrestato

Nettuno, evade dai domiciliari, investe un giovane ciclista e scappa. Arrestato