Selezione di personale al Comune di Fiumicino. Le modalità per presentare le domande

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2021

selezione fiumicino

Selezione di personale al Comune di Fiumicino: è stato pubblicato sul sito comunale l’avviso di selezione per quattro contratti di formazione lavoro per istruttori tecnici. Chi può partecipare e come presentare le domande

Le domande per partecipare all’avviso di selezione pubblica devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2021

È stato pubblicato sul sito del Comune di Fiumicino l’avviso di selezione pubblica per il conferimento di 4 contratti di Formazione e Lavoro relativi al profilo professionale di “Istruttore Tecnico”, Categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno della durata di mesi 12 da svolgere presso l’Amministrazione Comunale di Fiumicino.

Chi può partecipare alla selezione e come presentare le domande

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando, indirizzate al Comune di Fiumicino – Area Politiche Sociali e Gestione del Personale – Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa 78 – 00054 Fiumicino (RM) devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 06 settembre 2021 esclusivamente da posta elettronica certificata del mittente, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it.

Possono presentare la propria candidatura i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

– età compresa tra 18 anni compiuti e 32 anni non compiuti con riferimento alla data di scadenza prevista per la presentazione della domanda di partecipazione.

– cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure trovarsi nelle condizioni previste dai commi 1 e 3-bis, articolo 38 del D.lgs. 165/2001.

 diploma di maturità di Istituto tecnico per Geometri ovvero altri titoli riconosciuti equipollenti o equivalenti ai sensi delle vigenti disposizioni;

Per tutti gli altri requisiti per la partecipazione, le modalità di partecipazione e tutte le altre informazioni è possibile consultare a questo link: https://bit.ly/3Ce67YW.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Concorso per 304 posti di lavoro alla Pubblica Istruzione: tutte le informazioni