Ostia, anziano rinvenuto cadavere su una panchina

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto su una panchina: le cause del decesso attribuite ad un malore

ambulanza

E’ uscito di casa per godersi un po’ di frescura notturna ma poi, forse colto da malore, si è seduto su una panchina. E lì ha tirato il suo ultimo respiro.

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto su una panchina: le cause del decesso attribuite ad un malore

Secondo le prime ipotesi, sarebbe una morte per cause naturali quella sopraggiunta su un anziano rinvenuto cadavere nella notte scorsa su una panchina di via delle Repubbliche Marinare. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Il ritrovamento dell’uomo privo di vita è avvenuto intorno alle ore 23,00 di ieri, martedì 3 agosto. Ad allertare il Numero Unico delle Emergenze 112 sarebbe stato un passante. Sul posto è giunta un’ambulanza Ares 118 e il medico non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Il corpo non presenterebbe segni di violenza riferibili a una possibile aggressione. Sono stati avvisati i carabinieri che dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno avviato le prime indagini.

I militari hanno identificato la vittima. Stando alle prime risultanze non si tratterebbe di un senza fissa dimora ma di un uomo di 82 anni che abita poco distante e che sarebbe sceso di casa per cercare un po’ di fresco in queste notti calde d’agosto.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: muore in acqua. Vani i soccorsi