Isola Sacra, due auto completamente distrutte dopo un incidente: illesi i conducenti

Grave incidente all'Isola Sacra. All'incrocio tra via Monte Solarolo e via Monte Collo due auto si sono scontrate violentemente.

incidente fiumicino

Grave incidente all’Isola Sacra. All’incrocio tra via Monte Solarolo e via Monte Collo due auto si sono scontrate violentemente. Gravi danni alle carrozzerie. Illesi i due giovani conducenti.

Incidente Isola Sacra: auto si ribalta sul fianco. I conducenti stanno bene

Fortunatamente sono illesi i conducenti. Si tratta di un ragazzo e una ragazza. Ad essere coinvolte una Fiat 500 che si è ribaltata su un fianco e una Peugeot completamente distrutta dallo scontro, con pezzi di lamiera sparsi qua e là sull’asfalto.

Via Monte Solarolo è una strada tristemente famosa per gli incidenti, a causa degli spazi stretti e di molti incroci fortunatamente. Fortunatamente, in questo caso, i conducenti stanno bene, ma lo spavento è stato grandissimo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Fiumicino, che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La scena era impressionante – racconta Fabio, un soccorritore – Mi sono fermato a prestare soccorso e ho estratto il conducente dell’auto ribaltata. Era sotto shock ma, almeno a una prima valutazione, per fortuna sembrava pressochè illeso“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, incidente frontale tra una moto e un’auto: un ferito in codice rosso

Ostia, incidente frontale tra una moto e un’auto: un ferito in codice rosso