Ostia, incidente frontale tra una moto e un’auto: un ferito al Grassi

Grave incidente in via Tancredi Chiaraluce a Ostia. Una moto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un'autovettura.

incidente ostia

Grave incidente oggi alle 15.30 in via Tancredi Chiaraluce a Ostia. Una moto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un’autovettura. Il centauro di 26 anni è stato trasportato all’ospedale Grassi. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. Soltanto tanto spavento.

Ostia, incidente frontale tra una moto e un'auto: un ferito al Grassi 1

La moto è stata sbalzata di qualche metro ed è finita ai bordi della strada. L’incidente, avvenuto a ridosso del depuratore, ha causato rallentamenti in via Tancredi Chiaraluce.

Ostia, incidente frontale tra una moto e un'auto: un ferito al Grassi 2

 

Anche l’auto ha riportato gravi danni alla parte anteriore.  Sul posto, gli agenti della Polizia Locale Decimo Gruppo Mare che sta effettuando i rilievi. L’incidente è avvenuto tra una Suzuki e una Citroen Saxo. Ha avuto la peggio la motociclista, un 26enne, che è stato trasportato al Grassi. Le sue condizioni non sono gravi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: