Chiusi quattro locali nella Capitale: scoperta festa danzante in un circolo sportivo

Ardeatina: chiuso Circolo sportivo per una festa danzante non autorizzata e mancato rispetto delle disposizioni anti covid 

Roma: chiusi ieri sera dalla Polizia Locale di Roma Capitale, quattro locali tra i quartieri Garbatella, Ardeatina e Appia. I caschi bianchi, hanno dato esecuzione ai provvedimenti emessi dal Municipio di zona per mancanza di documentazioni idonee per lo svolgimento dell’attività. Scoperta in un circolo sportivo dell’Ardeatina un festa danzante non autorizzata.

Ardeatina: chiuso Circolo sportivo per una festa danzante non autorizzata e mancato rispetto delle disposizioni anti covid

Le verifiche condotte ieri dagli agenti del VIII Gruppo Tintoretto, hanno rilevato in una zona compresa tra Garbatella, Ardeatina e Appia, diverse irregolarità tra la mancanza della documentazione per lo svolgimento dell’attività e le mancanze di natura amministrativa in ben quettro locali.

Per i titolari delle quattro attività, sono scattate sanzioni per oltre 10mila euro, elevate anche per il mancato rispetto delle regole per per la tutela della salute collettiva.

In particolare gli agenti della Locale hanno scoperto in zona Ardeatina, una festa non autorizzata, con attività danzante presso un circolo sportivo che già in passato era denunciato per disturbo della quiete pubblica.

Lo stesso circolo, era anche recidivo per mancato rispetto delle normative anti covid, motivo per cui era stato precedentemente chiuso.

Per i quattro locali multati è stato disposto anche il provvedimento di chiusura per alcuni giorni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.