IX Municipio, interruzione idrica per lavori urgenti

Si preannuncia una giornata difficile per i residenti e per le attività dell'area nel IX Municipio dove giovedì 29 luglio sarà sospesa l’erogazione idrica

bolletta dell'acqua

Erogazione idrica sospesa nella giornata di giovedì 29 luglio in un’ampia area della Cecchignola, nel IX Municipio di Roma. Urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta, impongono la sospensione del flusso dell’acqua per l’intera giornata.

Si preannuncia una giornata difficile per i residenti e per le attività della zona della Cecchignola dove giovedì 29 luglio sarà sospesa l’erogazione idrica

L’avviso è dell’Acea Ato 2 e riguarda alcune strade della zona della Cecchignola. Qui l’azienda effettuerà lavori urgenti di manutenzione straordinaria alla rete idrica e per questo motivo, dalle ore 8,30 alle 20,30 di giovedì 29 luglio “si verificherà una sospensione del flusso idrico”.

Si tratta di un’area di competenza del IX Municdipio. Le strade specificatamente interessate dal blocco dell’erogazione dell’acqua sono:

  • via della Cecchignola (tratto da via Giovanni Kobler al civico 146);
  • via Giovanni Kobler;
  • via Margaret Mead (da via Giovanni Kobler fino a via Placido Rizzotto);
  • vie limitrofe.

Al momento non viene comunicato se in zona stazioneranno autobotti per il rifornimento. In ogni caso si invitano i residenti e i titolari delle attività commerciali a predisporre riserve per il fabbisogno giornaliero.

Per informazioni e segnalazioni è disponibile il numero verde aziendale 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.