Roma: girava nudo in zona San Pietro, facendosi il bidet alla fontanella pubblica

Arrestato un polacco in zona San Pietro per atti osceni in luogo pubblico. Si faceva il bidet alla fontanella e camminava completamente nudo in mezzo alla gente

San Pietro: arrestato ieri dalla Polizia un polacco intento a lavando le parti intime in una fontanella a Via Candia, minacciando i passanti con chiodo acuminato. L’uomo è stato bloccato dopo il bagno improvvisato, mentre senza nessun vestito indosso, camminava in una strada piena di gente e di turisti. 

Arrestato nei pressi di San Pietro un polacco: nudo faceva il bidet alla fontanella pubblica minacciando i passanti con un chiodo arrugginito

Un polacco di 28 anni è stato fermato ieri dai Poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio insieme ad un equipaggio del Commissariato Prati per atti osceni in luogo pubblico nella zona di San Pietro a Roma.

Gli agenti sono intervenuti subito dopo la segnalazione giunta al NUE 112, di un uomo completamente nudo, intento a lavarsi le parti intime ad una fontanella in via Candia.

Il soggetto, un 28enne di cittadinanza polacca, in quelle condizioni oscene, stava terrorizzando i passanti, brandendo un chiodo acuminato di circa 18 cm. Tra le persone minacciate anche alcuni bambini, ma nessuno è fortunatamente rimasto ferito da questo folle.

L’uomo, dopo il bagno improvvisato si è diretto, sempre senza nessun vestito indosso, in via Santamaura passeggiando in una strada piena di gente e di turisti, e alla vista dei poliziotti si è infilato subito un paio di calzoncini e ha cercato invano di dileguarsi.

M.D.K, è stato poi bloccato dagli agenti dopo una breve colluttazione intrapresa nel tentativo divincolarsi.

A carico del 28enne, da successivi accertamenti, sono risultati precedenti di Polizia per reati contro la persona e il patrimonio e per il possesso di arnesi atti ad offendere.

Oggi stesso l’aggressore è stato sottoposto a giudizio per direttissima per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori e per resistenza a pubblico ufficiale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.