Albero cade sulla via Ostiense, schiacciata un’auto

Un grosso albero è caduto su un’auto in transito sulla via del mare: fortunatamente illeso il guidatore

albero Via del Mare

Stava guidando per raggiungere da Ostia l’ufficio romano quando l’albero che fiancheggiava la strada gli è precipitato addosso. Questione di attimi e il pesantissimo tronco l’avrebbe schiacciato ma, fortunatamente, per poche decine di centimetri, il pericolo è stato scampato.

Un grosso albero è caduto su un’auto in transito sulla via del mare: fortunatamente illeso il guidatore

E’ l’ennesima cronaca di una tragedia scampata quella che riguarda un automobilista sfiorato questa mattina, venerdì 16 luglio, dalla caduta di un pino lungo la via Ostiense, parallela della via del Mare. Erano passate da poco le 7,00 quando si è verificato l’incidente all’altezza del km 21,000 dell’arteria che unisce i quartieri marittimi di Roma al Centro.

In quel momento il traffico verso la città non aveva raggiunto ancora la massima intensità. Era comunque abbastanza elevato il transito dei veicoli di pendolari quando il grosso pino si è spezzato in due precipitando sulla carreggiata.

Il fusto si è abbattuto pesantemente sul cofano di un’Alfa Romeo Giulietta che stava transitando la strada. Il conducente, che si stava recando sul posto di lavoro, è rimasto praticamente illeso a parte il grosso spavento. Ingenti i danni riportati dal veicolo.

Sul posto è accorsa la squadra 13A dei vigili del fuoco di Ostia che ha liberato la vettura e la sede stradale dell’albero. La circolazione è stata interrotta per qualche minuto per poi riprendere a rilento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Terribile incidente sulla via del Mare, uomo scampato per miracolo