La Finanza scopre boutique del falso della “Roma bene”: multati clienti vip (VIDEO)

Tra i clienti della boutique del falso anche vip dello spettacolo che sono stati multati. Un volume d'affari di circa 850.000 euro

L’operazione è stata eseguita dal 3° Nucleo Operativo Metropolitano Roma della Guardia di Finanza.

Tra i marchi contraffatti Gucci, Fendi, Hermes, Chanel e Balenciaga

Un giro d’affari considerevole quello scoperto dai finanzieri del comando provinciale di Roma: circa 850.000 euro.

La cinquantenne romana gestiva una “boutique del falso” nel suo appartamento di Corso Francia.

Borse, cinture e portafogli. Nell’abitazione della donna sono stati trovati prodotti riproducenti modelli e marchi di alcune tra le più note case di moda: Gucci, Fendi e Chanel tra le altre.

Durante l’operazione i militari hanno recuperato anche un brogliaccio utilizzato dalla cinquantenne per segnare gli incassi, oscillanti tra 500 e 2000 euro per ogni articolo.

Tra i nomi dei clienti anche personalità pubbliche appartenenti al mondo dello spettacolo, anch’esse sanzionate dalla guardia di finanza.

E’ stato anche accertata, dopo ulteriori indagini coordinate dalla procura della repubblica di Roma, l’omessa dichiarazione al fisco dei proventi dell’attività illecita. Per questo la donna dovrà rispondere anche dell’accusa di evasione fiscale.

Filiera del falso: scoperto laboratorio abusivo ai Castelli. Denunciato il titolare (VIDEO)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.