Si è schiantato con l’auto contro il divisorio spartitraffico in lamiera. E solo per pochi centimetri la lama tagliente d’acciaio non lo ha ucciso sul colpo. E’ la dinamica di un terrificante incidente verificatosi intorno alle ore 16,20 sulla via del Mare, all’altezza di Acilia, in direzione Roma centro.
Chiusa via Ostiense all’imbocco con la via del Mare
Un automobilista, un uomo di nazionalità straniera (classe ’75), si è schiantato con la sua Fiat Stilo contro il guard rail, all’altezza del km 17,500 della via del Mare.
Secondo le primissime ricostruzioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
Per estrarlo dalle lamiere della sua auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto la squadra 13A di Ostia.
L’uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Giunto al pronto soccorso i medici hanno riscontrato che, miracolosamente, l’automobilista non ha riportato lesioni gravi.
Si segnalano sulla via del Mare possibili rallentamenti in direzione Roma centro.
Chiusa la via Ostiense all’imbocco con la via del Mare.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto marciava in direzione di Ostia quando avrebbe invaso la corsia opposta andando ad impattare proprio l’angolo dello spartitraffico in ferro. Al momento, riguardo alle cause dell’incidente, restano aperte tutte le ipotesi: dal guasto meccanico, al malore, alla distrazione.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
E’ morto anche Antonio: seconda vittima dell’incidente sulla Colombo