Rogo in un appartamento, risveglio con terrore a Ostia (VIDEO)

Paura in n condominio di via Agostino Scaparro per un rogo esploso all'alba in un appartamento. Indagano i carabinieri

Risveglio con il terrore stamattina per le famiglie che vivono in un condominio di via Agostino Scaparro. Un incendio è esploso in un appartamento al secondo piano e tutti i residenti sono scesi in strada per sfuggire al fumo e alle fiamme.

Paura in un condominio di via Agostino Scaparro per un rogo esploso all’alba in un appartamento. Indagano i carabinieri

Il rogo è divampato intorno alle 5,00 nell’alloggio abitato da un uomo che vive da solo e che, secondo le prime risultanze, soffrirebbe di problemi mentali. A dare l’allarme a tutto il condominio è stata la donna che vive sotto l’appartamento che stava bruciando. “Ho sentito un crepitio sospetto e subito dopo odore di bruciato – racconta – Ho chiamato vigili del fuoco e carabinieri mentre scendevo per citofonare a tutti i residenti“. E’ intervenuto anche l’equipaggio di un’ambulanza dell’Ares 118.

I soccorritori giunti sul posto hanno messo in salvo tutti i residenti e faticato a convincere il poveretto ad abbandonare il suo alloggio. Non avrebbe riportato ustioni ma solo un principio di intossicamento da fumo.

L’appartamento andato a fuoco è stato dichiarato inagibile. Sull’origine dell’episodio indagano i carabinieri che stanno cercando di individuare eventuali parenti dell’uomo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.