Trastevere: investe un pedone e poi scappa. Rintracciato e denunciato

Nei guai il conducente dell'auto che è stato rintracciato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

polizia locale

Prima investe un pedone sul lungotevere e poi scappa a bordo della sua BMW. E’ successo nel quartiere romano di Trastevere. Nei guai il conducente dell’auto che è stato rintracciato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

Incidente Trastevere: 27enne denunciato per fuga ed omissione di soccorso

E’ stata rintracciata dalla Polizia Locale l’auto che ieri mattina ha investito un pedone sul Lungotevere. L’uomo alla guida è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto sul Lungotevere Raffaello Sanzio, all’altezza di Via Colomba Antonietti, intorno alle 4 del mattino.

Una BMW X2 ha investito un pedone per poi fuggire subito dopo l’impatto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo Centro, per i rilievi del caso. Gli agenti hanno ricostruito l’accaduto e avviato immediatamente le indagini per risalire al veicolo.

Nello scontro è rimasto ferito un uomo di nazionalità straniera di circa 40 anni, che è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli in codice arancione. Il referto parla di alcune fratture riportate.

Nell’impatto è stato coinvolto anche un 28enne italiano che a bordo di un monopattino sarebbe caduto perdendo l’equilibrio per evitare il pedone a terra.

Dopo gli accertamenti, gli agenti della Locale hanno raccolto le testimonianze dei passanti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e sono riusciti così a risalire prima alla vettura e poi al suo conducente: un 27enne italiano che è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.