Pomezia, per la finale degli Europei dalle 20:00 stop alla vendita di alcolici

Previsto anche il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro dalle ore 18:00

pomezia festa dello sport

Il sindaco Adriano Zuccalà ha firmato un’ordinanza “per prevenire disordini in occasione della finale degli Europei di calcio in programma domenica 11 luglio“.

Il divieto di vendita e somministrazione dalle 20:00 di domenica 11 alle 7:00 di lunedì 12 luglio

Sul profilo Facebook ufficiale del comune è stato pubblicato un post che annuncia per giornata dell’11 luglio l’annullamento degli eventi estivi previsti in piazza.

La vendita e il consumo alcolici sarà vietata dalle 20:00.

Per le bevande in contenitori di vetro il divieto inizierà alle 18:00.

Vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 20:00 di domenica 11 alle ore 07:00 del 12 luglio in piazza Indipendenza a Pomezia e in piazza Ungheria a Torvaianica e nelle aree circostanti nel raggio di un chilometro. Divieto di vendita da asporto di bevande di qualsiasi tipo in contenitori e bottiglie di vetro dalle ore 18:00 di domenica 11 alle ore 07:00 del 12 luglio nelle medesime aree“.

Previsto inoltre un servizio di sicurezza rafforzato durante la serata.

Nell’ordinanza si ricorda l’obbligo di tenere la mascherina, anche all’aperto, in tutte quelle situazioni in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale.

Per i trasgressori sanzioni da 500 a 1.000 euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linkdigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.